Gli Orti di Giunone è una mostra botanica, presentata dai migliori vivaisti italiani.

logo

Villa Sforza Cesarini

Lanuvio, Roma (RM)

28 - 29 Aprile

10.00 - 19.00

INFO

COME NASCE "GLI ORTI DI GIUNONE"?

Questa mostra mercato nasce dalla nostra ambizione di offrire al pubblico, sia esperto che principiante, un evento in cui poter conoscere ed acquistare piante rare provenienti dai cinque continenti ma perfettamente acclimatabili nei nostri terrazzi, giardini o appartamenti.

Saranno disponibili attrezzature e accessori per il giardinaggio, riviste di settore, elementi di arredo. Ci sarà una mostra di acquerello botanico di due artisti italiani prestigiosi di pittura botanica. Poi tutorial sulla coltivazione delle piante e, cosa sempre gradita, ci sarà un percorso di Street Food di qualità, con una offerta dalla colazione alla cena, per poter mangiare bene e in buona compagnia.

30

Espositori

980 +

Tipi di piante

100 +

Professionisti al lavoro

10 +

Partner

images

E' già attiva la pagina Facebook "Gli orti di giunone" a cui invitiamo tutti a porre il proprio "mi piace" per seguire gli aggiornamenti.

badge

Questa manifestazione intende diventare un evento fisso del centro Italia, nel panorama delle mostre botaniche di qualità, sempre nell'ultimo week end di aprile, quindi non abbiamo trascurato alcun dettaglio, e poi perché a "Gli orti di Giunone" saranno presenti vivaisti molto particolari, che non sono ancora mai venuti ad altre mostre botaniche nel Lazio e hanno dato fiducia a noi ... quindi la meritiamo anche dal pubblico!

Pagina Facebook

Il nostro Team

images
Luca Recchiuti
Organizzatore

Email: vivaiolemuse@gmail.com
images
Stefano Borghetti
Curatore

Email: borghetti_stefano@libero.it

Partecipa anche tu alla fiera! Vienici a trovare il 28 - 29 Aprile!

Dove siamo